Estate fa rima con espadrillas e, per fortuna, di questo genere di sandalo ne esistono così tante versioni che ognuno può trovare quello più adatto alle proprie esigenze ed alla propria età.
La versione che vedete in foto è firmata Friboo ed è pensata appositamente per bambine stilose che, calzandole, potranno cimentarsi con il primo paio di zeppe della loro vita.
A rendere iperfemminili questi sandaletti è il tacco in sughero alto non più di due centimentri e mezzo e completamente ricoperto da corda, dettaglio non da poco che conferisce loro un fascino estivo, capace di portare in città un po’ di quella atmosfera vacanziera che non stanca mai. E vogliamo parlare poi della tomaia? Fintapelle color oro rosa che si mescola alla perfezione col cinturino marrone da allacciare attorno alla caviglia. Amore a prima vista!
La versatilità è il vero punto di forza di queste espadrillas: le nostre bimbe potranno usarle al mattino, ma anche di sera, per una passeggiata con mamma e papà o per una cena fuori. Perfette se abbinate ad un paio di shorts in denim, meglio ancora se calzate sotto un abitino in lino, tessuto tanto in voga durante l’estate 2019.