La collezione di Barn of Monkeys per la primavera/ estate 2019 è un vero e proprio caleidoscopio di colori, creata col chiaro intento di dar vita ad una ipnosi collettiva. Non ci credete? Vi sfido allora a dare un’occhiata alla foto che ho allegato al post, sono certa che non potrete darmi torto.
Il risultato è un look book allegro e frizzante, dominato da nuance sature e brillanti come il verde ed il blu, intramezzate da sfumature più delicate come quelle del rosa chiaro e del color albicocca, proposto nella sua versione più chiara. Non manca nemmeno il corallo, lo stesso che Pantone ha eletto come colore dell’anno 2019 e che tutte le case di moda hanno inserito con gioia nelle loro collezioni.
Tra bermuda, vestitini ampie e soffici, ma anche t-shirt, canotte e salpette, le atmosfere ricreate da Barn of Monkeys sono divertenti, ma easy, contemporanee, ma allo stesso tempo nostalgiche, come ci suggeriscono i giochi che intrattengono i giovanissimi modelli nelle foto legate alla campagna pubblicitaria. Un vero e proprio salto nel passato, capace di suggerirci nuovi e divertenti modi per intrattenere i nostri cuccioli. E non è poco!
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
OhMyBaby è uno dei blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2011.
OhMyBaby non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
Adidas Superstar: le sneakers sostenibili amiche dell’ambiente