Little Remix SS 2019

Share Button

Tessuti fluidi e morbidi, una palette cromatica soft e minimale e poi dettagli iperfemminili mixati ad altri nettamente più androgini: sono questi gli elementi che compongono la collezione Primavera/ Estate 2019 di Little Remix.

In barba alla tradizione che vuole le collezioni dedicate ai bambini come veri e propri inni al colore, il brand danese, fondato dalla stilista Charlotte Eskidsen, ha deciso di ispirarsi alle proposte donna della sua linea per adulti Designer Remix così da non snaturare la sua essenza. Una vera e propria scommessa portata avanti a partire dal 2007 e che, dodici anni dopo, possiamo dire essersi rivelata vincente.

Le linee morbide e delicate accarezzano la pelle senza comprimerla, promettendo freschezza anche nelle giornate più afose: è per questo che i pantaloni sono proposti soltanto per i mesi più freschi, mentre alla bella stagione meglio si addicono abiti ampi, gonne a balze o dagli orli irregolari.

A conquistare noi di OhMyBaby è stato senz’altro l’abito color panna con rouches ed elastico in vita, ma anche lo chemisier bianco ottico con maniche a 3/4.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *