Dolce e Gabbana SS 2019

Share Button

Al bando i colori frizzanti e le linee basic tipiche di molte collezioni per bambini: da Dolce e Gabbana la primavera dei più piccoli è all’insegna del barocco e dei dettagli POP. Come sempre, anche per la bella stagione la griffe italiana non rinuncia a quella sua identità estrosa e ricercata che abbiamo imparato ad amare nelle proposte uomo e donna, e ci regala così un lookbook da sogno tanto nei capi destinati ad eventi mondani, quanto in quelli più adatti alla vita di tutti i giorni.

Per le cerimonie, quindi, al bando nuvole di tulle e romanticherie prive di identità, le bimbe che vorranno puntare sul duo di stilisti più iconici del Belpaese dovranno avere personalità da vendere. Via libera, quindi, a paillette black e gold che rivestono indistintamente little black dress e tute. Naturalmente non mancano le stampe floreali e quelle animalier, baluardi delle collezioni firmate da Domenico Dolce e Stefano Gabbana, proposti sia su abiti dalle gonne a ruota che su sandaletti e senakers.

E per i maschietti? Il completo giacca pantaloni non può mancare nell’armadio di un giovanotto, meglio se abbinato a pantofole in velluto con tanto di stemma gold ricamato sulla tomaia e ripreso poi sul blazer. Vi alibera anche a papillon, da sfoggiare insieme a camicette con stampe, ma anche felpe con stampe eccentriche che eleggono i nostri bimbi come veri e propri “king” di casa e non solo.

Per il tempo libero, invece, via libera e tute con stampe di cartoon ed animaletti che neon smettono mai di conquistare il cuore dei più piccoli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *