Brums collezione spring summer 2019

Share Button

La primavera si affaccia anche dalle vetrine di Brums che, archiviati i saldi invernali, svela finalmente la nuova collezione. Come sempre ci troviamo difronte un mix di eleganza e praticità, soluzione perfetta per vestire i nostri cuccioli in ogni momento della giornata ed in qualunque occasione.

La collezione risulta essere dunque variegata, dominata a sorpresa da una palette di colori freddi che vanno dal rosso squillante al rosa, dal blu scuro al bianco fino al giallo limone, pur con pennellate di verde pistacchio.

Per i capi destinati alle femminucce, Brums concede ampio spazio a sangallo, raso e leggero piquet, ma anche jersey e cotone, denim ed inserti di tulle che regalano leggerezza ed un tocco di eleganza anche la mise più casual. Tra gonnelline a ruota, felpe, minigonne in denim e bluse dalle con rouches, sarà impossibile non rimanere abbagliati.

I maschietti, invece, fanno incetta di bomber, panciotti, ma anche semplici t-shirt in cotone che, si sa, nella bella stagione rappresentano la perfetta “divisa” quotidiana per grandi e piccini. I più intransigenti e modaioli potranno optare anche per parka con cappuccio e per giacche d’ispirazione military.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *