Regina di quadri: per la primavera via libera alle stampe geometriche

Share Button

Un esercito di regine di quadri è pronto a scendere in campo per sfidare le temperature miti della prossima primavera ormai alle porte! Basta dare un’occhiata alle nuove collezioni per capire che il mondo della moda ha deciso di celebrare le stampe geometriche, proponendole tanto in versione scacchiera, quanto in quella tartan, per un effetto tutt’altro che composto ed ordinato.

Ad aprire le danze ci pensa Vans che ha fatto dei quadrati a contrasto l’emblema delle sue classiche Slip-On, proposte nella versione bianco e nero, ma anche in bianco e giallo e bianco e rosa. Più romantica la stampa vichy di N.21 che impreziosisce le sue sneakers con un elegante nodo sulla parte alta della tomaia per un risultato girly che lascia senza fiato.

Quadretti vichy anche per Simonetta, che sceglie il bianco ed il blu per il suo vestitino con gonna a ruota e colletto bianco in sangallo. Sabarazzina e fresca, invece, la proposta di Il Gufo che sceglie quadretti effetto rete metallica per vivacizzare il suo vestitino rosa shocking.

Se il romanticismo non fa per voi, né per le vostre bimbe, optate pure il vestito a trapezio di Marni che opta per un pied de poule sui toni del rosso, del blu e del carta da zucchero.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *