La collezione Primavera/ Estate 2019 di Molo è già stata presentata ufficialmente ed ancora una volta il brand inglese ci sorprende col suo piglio casual e contemporaneo.
Senza voler investire su capi destinati alle grandi occasioni, Molo si pone l’obiettivo di interpretare al meglio le esigenze dei più piccoli, proponendo un guardaroba pratico e comodo, destinato alla vita quotidiana durante la quale è a stampe divertenti ed insolite che viene affidato il compito di vivacizzare l’outfit.
I maschietti quindi possono spaziare senza indugio tra t-shirt in cotone, jeans, ma anche bermuda, pantaloni da tuta e felpe a profusione, proposte tanto nella versione con zip e cappuccio, tanto in quella a girocollo.
Lo stile sporty che aleggia sulle proposte per maschi, nella collezione bimba lascia spazio a tanto romanticismo: ampio spazio quindi a gonnelle e vestitini, spesso impreziositi da stampe floreali, ma anche da righe orizzontali, fondali marini e mappe della metropolitana.
In questo quadro femminile e civettuolo, insolitamente zuccherose appaiono pure le tute, declinate in una dolce tonalità di rosa pesca e proposte in morbidissima ciniglia.