Archiviate le feste di fine anno è arrivato il momento di pensare alle stagioni più calde e, poco alla volta, i brand stanno già tirando fuori le loro nuove proposte.
Mentre battiamo i denti a causa del freddo quindi, scopriamo insieme la collezione che Z ha pensato per la prossima primavera/ estate dedicata agli ometti di casa.
Ancora una volta il brand non tradisce la sua identità e propone capi basici adatti alla vita quotidiana dei nostri ragazzi che dividono il loro tempo tra la scuola e gli impegni pomeridiani che non comprendono di certo eleganti soiree, almeno non frequentemente!
Non stupisce dunque una vasta- vastissima!- rosa di felpe, pantaloni da tuta, ma anche pullover in cotone, t-shirt e jenas, tutti dominati da colori frizzanti e sbarazzini, perfetti per portare una ventata di allegria dopo i lunghi mesi invernali.
Spazio quindi al giallo più brillante, al verde, ma anche ad arancione, rosso e bianco, tra i quali si insinuano anche gli immancabili nero e blu scuro che, si sa, fanno sempre gola, anche nei mesi caldi.