Dicembre è ormai alle porte ed è giunto il momento di cominciare a pensare ai look che le nostre bambine sfoggeranno durante le giornate di festa.
In questo speciale periodo tutto sembra essere concesso, compresi i dettagli più stravaganti, da calibrare sempre con buon gusto ed un pizzico di follia. Lasciate dunque che le bimbe si sbizzarriscano scegliendo per sé capi ed accessori che difficilmente potranno esibire con tanta eleganza in altri momenti dell’anno.
Se le vostre signorine non resistono al richiamo di glitter e dettagli luccicanti, questo è il momento giusto per osare: via libera quindi a paillettes, strass, ma anche ricami preziosi e tessuti effetto metal che riflettono la luce e regalano immediatamente un’atmosfera festosa.
Vestitini con gonne ampie e femminili sono capi a cui è davvero difficile rinunciare quando si ha voglia di essere eleganti: i modelli broccati sono perfetti per chi sogna un fascino unico ed opulento, il velluto invece resta intramontabile. Impossibile non restare folgorati difronte al pizzo che, dopo qualche stagione di oblio, ritorna prepotentemente a conquistare il favore delle bimbe più romantiche… e delle loro mamme.
Ed a proposito di romanticismo, chiudete un occhio- anzi due!- quando le piccole fashion victim di casa sceglieranno dettagli ipefemminili come rouches, voilant e balze: la moda 2018/ 2019, dopotutto, si presta ben volentieri a dettagli tanto civettuoli.
In foto: Abito broccato Name It
Abito in velluto blu Gabriel Juno by Junona
Scarpe argento metal Friboo
Tuta con voilant River Island