Nato a fine degli anni ’60 per opera della famiglia Benetton, Sisley è uno dei brand di abbigliamento italiani più amati nel Belpaese, capace di conquistare grandi e piccini col suo stile trendy, ma al contempo sempre fedele a sé stesso.
In vista dell’autunno/ inverno 2018, Sisley non ha dimenticato le sue clienti più piccole e per loro ha pensato ad una collezione dall’animo rock reinventando i trend del momento che si prestano così ben volentieri ad essere sfoggiati anche tra i banchi di scuola.
Stampe a quadri invadono abitini dall’allure rockeggiante, ma anche maxi camice bordate di pizzo. Via libera a capi basic come la classica t-shirt bianca in cotone che, per l’occasione, si fregia della scritta “ROCK” stampata sul petto a caratteri cubitali. Non mancano neppure jeans d’ispirazione anni ’90, proposti nella loro versione ripped con tanto di rammendi a vista.
La palette cromatica è composta perlopiù da nuance tipicamente invernali come il rosso, il grigio, il nero ed il bianco, ma lascia spazio a pennellate di giallo che invade così t-shirt oversize e caldissimi piumini.