Si chiama “The Tuscany Collection” la selezione di capi che Sarabanda ha ideato a realizzato per le grandi occasioni dell’inverno 2018.
La casa di moda italiana specializzata in abbigliamento per l’infanzia affronta un viaggio suggestivo attraverso materiali ricercati e modelli classici, rivisitati per soddisfare le esigenze dei nostri bambini, mai tanto attenti allo stile.
Nasce così una capsule collection che si snoda attraverso cappottini di lana cotta impreziositi da pochette, pantaloni eleganti effetto melange, ma anche camicette color panna, panciotti a quadri e cardigan da sfoggiare con papillon o cravatte come veri damerini.
Anche le bambine potranno prendere parte alle occasioni speciali invernali contando su capi eleganti e raffinati come vestitini in lurex impreziositi da cinture con fiocco, colletti in ecopelliccia in pendant con manicotti d’ispirazione d’antan, ma anche pantaloni cropped effetto plissè da abbinare a cardigan dai bottoni gioiello.
Una collezione a cui è difficile resistere e che sarà venduta in limited edition dal primo ottobre al 31 dicembre fino ad esaurimento scorte.