Le vacanze estive volgono al termine e Il Gufo prova a mandare via l’august blues mostrandoci in anteprima la sua collezione fall- winter 2018. Si tratta di capi destinati a vestire i nostri cuccioli durante le stagioni più fredde, è vero, ma la selezione è così ricercata ed allettante che d’un tratto la malinconia per la fine delle ferie sempre un ricordo lontano.
La collezione bambina è un inno alla femminilità ed al buongusto.
La scelta cromatica è ben ponderata e pensata per traghettarci, con i suoi bei colori- appena un po’ più spenti rispetto alle proposte estive-, verso le temperature più basse. Il bianco fa da sfondo a stampe, righe e quadretti, conferendo ad ogni capo un guizzo di luce e movimento. Le proposte si snodano poi attraverso sfumature aranciate, rosse, ma anche fucsia, blu navy, beige, verde bosco, marrone e celeste.
I modelli si rifanno alle tendenze più in auge delle ultime stagioni coprendo così una grande varietà di stili. Non mancano vestitini ampi impreziositi da ruches, bluse con peplo, ma anche shorts, pantaloni culotte e jumpsuit da sfoggiare insieme a cappelli di paglia e sandaletti con pompon.
Anche la collezione bambino gioca a rincorrere i trend delle ultime stagioni e lo fa proponendoci capi di ottima fattura pensati per accompagnare i nostri cuccioli nel tempo libero e nelle occasioni più formali.
Le nuance scelte puntano alla sobrietà destreggiandosi tra blu scuri, verde bosco, marrone, ma anche rosso, beige e celeste. Ancora una volta però è il bianco a fare da filo conduttore accostato a stampe di cactus e palme, ma anche quadri e righe orizzontali.
I giovanotti di casa potranno quindi scegliere tra jenas, camice da portare aperte, t-shirt basic, ma anche bermuda, felpe con cappuccio, cardigan e giacche doppiopetto.