Kenzo Kids presenta la sua collezione autunno/ inverno ed il risultato è un’esplosione di colore.
Per le stagioni più fredde la griffe francese, fondata nel 1970 dallo stilista Kenzo Takada, ha immaginato un viaggio fantastico in un mondo immaginario dal quale ha tratto ispirazione per tre stampe nuove di zecca.
- Cosmic: occhi giganti che indossano cappellini in lana e sfoggiano trecce, ma anche pianeti, stampe effetto neon, una Tour Eiffel stilosa e stilizzata e materiali effetto metal, un mix di elementi dal design accattivante che ci regala vibes anni ’90.
- Frozen: i protagonisti dei più suggestivi paradisi balneari si lanciano alla scoperta delle montagne innevate. Il risultato è un mix di stampe esilaranti- il fenicottero sugli sci è divertentissimo, ma la palma che spunta fuori dalla igloo è il top- dietro le quali si nasconde la preoccupazione verso l’annosa questione del riscaldamento globale.
- Fantastic Jungle: il tema della Giungla ritorna ancora una volta a caratterizzare le nuove proposte i Kenzo. Un branco di tigri si fa largo nella foresta attraverso colori vibranti e scritte ispirate al mondo dei fumetti.
Dopo aver sperimentato nuove stampe, Kenzo riprende in mano i suoi capisaldi proponendo pezzi che promettono di rimanere in auge a lungo.
- Tiger: l’ormai iconica testa di tigre torna a ruggire anche sui capi della collezione autunno/ inverno. La sua bocca spalancata ed i denti aguzzi conquistano un ruolo da protagonista su felpe, tute, ma anche su vestitini e pigiami.
- Logo: le influenze anni ’90 hanno ormai conquistato il mondo della moda che attinge a piene mani all’ultimo decennio dello scorso millennio. Il logo in vista è senz’altro una delle reminiscenze più apprezzate e Kenzo sfrutta il trend per proporlo su tute e vestitini in felpa.