Per l’anagrafe è Ever Gabo J. Anderson, ma è conosciuta dal mondo intero come la primogenita di Milla Jovovich e del regista Paul W.S. Anderson.
Nata nel novembre 2007, la bambina dagli occhi di ghiaccio ha intrapreso una vera e propria scalata verso il successo partita con la nascita di una pagina Instagram che ad oggi conta poco meno di 13mila follower.
A quasi 11 anni, Ever condivide con cadenza quasi quotidiana scatti rubati alla sua vita da baby celebrity nei quali è ritratta mentre passeggia col suo cagnolino bianco per le strade di Parigi, mentre salta sul tappeto elastico, o, ancora, mentre si rilassa sulla spiaggia giocando con la sabbia.
Tutto qui? No di certo! La piccola Ever si allena a fare la modella, così ecco sbucare foto nelle quali è ritratta mentre si affaccia dalle acque cristalline di una piscina con tanto di sguardo languido, o mentre, imbronciata su una poltrona, fissa l’obiettivo sfoggiando una perfetta manicure.
Una piccola icona di stile, insomma, che con la sua bellezza disarmante un anno fa ha già conquistato la sua prima cover, esordendo niente meno che sul numero di aprile 2017 di Vogue Bambini.