Al bando i colori vivaci e squillanti, Bean’s Barcellona ha fatto delle tonalità più tenui e delicate il suo tratto distintivo.
Ormai dal 2010, il marchio spagnolo continua a snocciolare collezioni destinate ai più piccoli, sempre caratterizzate dall’impiego di tessuti morbidi e naturali, pensati per permettere ai nostri cuccioli di muoversi liberamente senza impedimenti e limitazioni.
Non delude le aspettative, dunque, la collezione primavera/ estate 2018 per la quale Bean’s Barcellona investe su una palette dolce e sobria. Si va dal bianco al rosa, dall’azzurro al grigio, proposto nella sua versione più chiara ed in quella più scura.
Impossibile resistere, quindi, alle pratiche culottes, ai pagliaccetti ed alle salopette, ai leggings, alle gonne a palloncino ed alle t-shirt basic, ma tenerissime che questo giovane marchio ha pensato per i nostri bambini.
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
OhMyBaby è uno dei blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2011.
OhMyBaby non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
Adidas Superstar: le sneakers sostenibili amiche dell’ambiente