Dici Roberto Cavalli e pensi immediatamente alle stampe animalier impresse su abiti super sexy, ma la verità è che lo stilista fiorentino ha una vera e propria passione anche per la moda “mini”.
Le sue collezioni destinate ai bambini sono infatti tutt’altro che adattamenti in chiave kids della moda donna e uomo, ma anzi risulta immediatamente evidente che ogni capo sia stato pensato appositamente per i più piccoli.
Oggi abbiamo deciso di mostrarvi la collezione newborn primaverile, un piccolo gioiellino pensato per vestire neonati e neonate per le occasioni speciali e non solo.
Se per le bimbe non mancano vestitini freschi e civettuoli, caratterizzati da ruches, voilant e stampe ispirate al regno animale, per i maschietti Cavalli ha pensato a blazer da abbinare a jenas chiari e camicette bianche, ma anche a t-shirt con maxi stampe.
La palette cromatica è vivace e frizzante, si va dal giallo al rosso, dal verde al blu fino a poco pennellate di rosa chiarissimo, sempre perfetto per le giornate speciali.