Da Primark la borsa di Chiccio de “La Bella e La Bestia”

Share Button

 Chicco è senz’altro uno dei personaggi de “La Bella e La Bestia” più amati dai bambini e non ci sorprende che Primark l’abbia scelto quale protagonista di una delle sue borsette da bambina.

Una tracollina sagomata declinata in una calda nuance di bianco e caratterizzata dal sorriso simpatico e vispo della tazzina palante, vittima dello stesso sortilegio che ha trasformato il principe in una imponente bestia.

Dotata di una zip superiore grazie alla quale accedere all’unico scomparto, questa borsetta si presta perfettamente ad accogliere lo stretto necessario per una breve passeggiata: dal burro di cacao ad un pacchetto di caramelle e, perchè no, una penna ed un taccuino su cui annotare i propri pensieri.

La immaginiamo su di un outfit fresco e primaverile, magari abbinati a sandaletti dello stesso colore per un look semplice che non passa inosservato.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *