Si avvicina la bella stagione e noi mamme ci apprestiamo a salutare i capi morbidi e coccolosi che nei mesi scorsi hanno tenuto al caldo i nostri pargoli. Mentre ci interroghiamo su cosa scegliere per i bimbi più piccoli, H&M ci offre la risposta su un piatto d’argento con la sua capsule collection Baby Exclusive.
Si tratta di una piccola collezione composta da pochi capi, tutti essenziali per il guardaroba dei neonati: si va da tutine a maniche corte a vestitini freschi e comodi, da abiti culotte a salopette morbidissime, da t-shirt basic a cardigan in filo, fino a piccoli accessori necessari a completare il look come scarpette e fasce per capelli.
La palette cromatica è dolce e mai banale, si va dal rosso al celeste, dal grigio melange al blu scuro, dal talpa al bianco, proposti in stampe a quadri, a righe, ma anche in versione monocromatica.
Com’è facilmente prevedibile i prezzi dei singoli capi sono davvero contenuti. La linea è in vendita in esclusiva sullo shop on line ufficiale di H&M.