La stagione delle cerimonie è ormai alle porte e non possiamo di certo farci trovare impreparati. Vestire le nostre bimbe come piccole star è possibile perciò oggi abbiamo pensato di ispirarci al chiacchieratissimo look sfoggiato da Blue Ivy Carter durante la notte dei Grammys.
Seduta accanto alla sua mamma Beyoncè ed al suo papà Jay Z la piccola Blue Ivy si è mostrata sicura di sé e per nulla intimidita dalla presenza in sala delle più grandi star della musica mondiale e, ne siamo certi, il suo bel vestitino bianco l’ha aiutata a sentirsi bella come una principessina.
Per comporre l’outfit della sua primogenita, Queen B è partita dalla scelta del colore: il total white è stato un vero e proprio imperativo da rispettare rigorosamente. Via libera, quindi, ad uno spolverino da chiudere in vita con un cinturino, meglio se con collo a scialle che conferisce un’allure regale e sofisticato. Un paio di pantaloni a sigaretta che lasciano la caviglia scoperta, poi, sono l’ideale per far risaltare le scarpette argento che sembrano destinate a non dover mai passare di moda.
Ed i capelli? Blue Ivy ha una chioma afro ribelle e bellissima, ma per i Grammy ha deciso di tenere i suoi ricci in ordine raccogliendoli in uno chignon alto che metteva in mostra il suo splendido viso.
Ecco qui alcune regole generali che vi ritorneranno utili quando vorrete ispirare il look delle vostre bimbe a quello di Blue Ivy:
Foto via Vogue.co.uk