La collezione Girl autunno/ inverno di Sarabanda è glamour allo stato puro.
Il marchio italiano non cede il passo al casual neppure nella stagione più fredda e la sua proposta per i mesi freddi è perfettamente in linea con le tendenze del momento.
Sfogliando il catalogo, quello che viene fuori è l’identikit di una bambina moderna ed attenta ai dettagli, una bimba che si affaccia all’ adolescenza con buon gusto, senza per questo rinunciare a dettagli che solo a quell’ età possono essere sfoggiati con naturalezza.
Non mancano, quindi, i pantaloni declinati in ogni stile e foggia: dai leggings ai jeans, fino ai gaucho plissettati, ampi e comodi, ma soprattutto perfetti per non passare inosservate.
Via libera pure alle gonne (anche mini!) e vestitini, da portare abbinate a calzette che coprono il polpaccio, meglio se arricchite da dettagli femminili come fiocchi in raso.
Per far risaltare al meglio le linee dei singoli capi, Sarabanda ha pensato di attingere ad una palette neutra ed elegante. Nella collezione autunno/ inverno, quindi, ampio spazio è lasciato al grigio, declinato in ogni sua sfumatura, ma anche al nero ed al bianco, arricchiti con piccole pennellate di giallo, bluette e borgogna.