Care mamme, come ve la cavate col DIY? Se avete un minimo di abilità e vi piacerebbe creare un piccolo oggetto d’ arredo per la stanzetta dei vostri cuccioli, questo post fa proprio per voi.
Gironzolando per il web abbiamo scoperto che realizzare un tappeto di pom pom per la cameretta non è soltanto facilissimo, ma pure divertente e, se riuscirete a coinvolgere i vostri bambini, il risultato finale sarà ancora più bello!
Per realizzare il tappeto di pom pom vi basterà munirvi di qualche gomitolo di lana e di un paio di forbici e cominciare a creare tane più “palline” possibile, meglio se di dimensioni differenti tra loro per un risultato più morbidoso, di dimensioni identiche per un effetto più lineare e sofisticato. Dopo aver creato i vostri pom pom vi basterà fermarli su un supporto morbido: una retina o, perchè no, uno scampolo di stoffa da riciclare. Potrete usare ago e filo o, se proprio non avete dimestichezza, cimentatevi pure con la colla a caldo, il risultato sarà comunque bellissimo e la soddisfazione davvero grande! Scommettiamo?