La collezione Junior che Mayoral ha pensato per l’ autunno/ inverno 2016 è ricca di spunti contemporanei e trendy, un vero e proprio sunto delle tendenze del momento rielaborate in chiave teen per assecondare quell’ esigenza di modernità che, ormai, i ragazzi non si stancano di pretendere.
Per presentarcela il brand ha pensato ad un lookbook che attraversa trasversalmente atmosfere romantiche e nostalgiche, ma anche urban e sporty capaci di adattarsi perfettamente all’ ambientazione scelta per lo shooting.
Una casa al lago, un gruppo di amici e l’ outfit sempre giusto per un pomeriggio in compagnia. A farsi notare è l’ uso calibrato e ponderato di pelle e borchie, ma anche il denim, irrinunciabile e intramontabile, e poi frange, ecopellicciotti e tricot, proposte che non possono proprio mancare nel guardaroba delle ragazze.
Per i maschietti, invece, il marchio spagnolo predilige uno stile formale, ma casual allo stesso tempo e propone perciò blazer, scarpe stringate e morbidissimi pullover da sfoggiare con tanto di toppe a vista.