Anche quest’ anno Monnalisa dedica una speciale attenzione alla sua collezione Priamavera/ Estate soffermandosi a celebrare la stagione più bella con espedienti sartoriali che ci lasciano pregustare atmosfere di rinascita ed eleganza.
Per farlo la griffe italiana afferra a piene mani tutti quei dettagli messi al bando durante i mesi invernali e che, dopo esser stati tenuti sottochiave per un paio di stagioni, fremono per tornare a galla e riprendere a colorare di gioia gli armadi delle signorine più eleganti della città.
Da stampe floreali- belle, romantiche e tanto da realistiche che sembra di percepire profumi freschi e vitali a sol guardarle- a linee gonfie e femminili, ma mai pompose, da applicazioni 3D che invadono borse, cinture e cerchietti a tessuti leggeri ed impalpabili come il tulle e la seta.
Indimenticabile anche la palette cromatica che fa del bianco il suo colore/ non colore predominante, lasciando però spazio a rosa, blu, grigio e champagne il compito di vivacizzare l’ intera mise.