L’ imprinting della sua terra natia c’è tutto: Marin + Morgan, il marchio di abbigliamento per bambini made in New York, conserva nelle sue scelte di stile quel mix di culture e quella necessità di non seguire le mode, ma di dettarle, che si respirano nella Grande Mela.
Ed è proprio la vivacità culturale di New York a caratterizzare questo brand che ha saputo unire atmosfere eterogenee a filati 100% naturali per offrire ai suoi piccoli clienti capi confortevoli e funzionali, ma pure stilosi.
Per le bambine l’ ampio catalogo di Marin + Morgan propone stampe azteche in bianco e nero ravvivate da punte di rosso e di giallo, ma anche pattern camouflage che visti da vicino si atteggiano a rondinelle in volo. La palette cromatica è variegata, ma mai scontata: al bando le tonalità più delicate e spazio a nuance più sature e strong: dal blu all’ azzurro, dal rosso al mandarino, dal giallo al corda fino agli immancabili accenni di bianco e nero.
Per i maschietti, invece, scorgiamo un richiamo agli anni ’60 mitigato da sneakers all’ ultimo grido e occhiali da sole specchiati che aggiungono quel non-so-che di buffo e tenero a bimbi che giocano a fare i duri.