Se c’è un accessorio che deve essere scelto in base alle esigenze fisiche dei bambini è il pannolino. Che si tratti di un neonato in fasce o di un giovanotto che muove i primi passi, il pannolino deve rispettare la fisionomia dei piccoli per assicurare assorbenza e confort ai nostri cuccioli.
Tra le novità del momento vi segnaliamo i nuovissimi Huggies®Bimbo e Bimba, pannolini studiati per assecondare le diverse esigenze di maschietti e femminucce che necessitano di una maggiore assorbenza in punti diversi.
Lo speciale strato assorbente è posizionato più frontalmente per i maschietti e più centralmente per le femminucce per catturare la pipì proprio dove i bimbi la fanno. Inoltre la banda elastica assicura grande vestibilità e massimo comfort e le illustrazioni di Minnie e Topolino sono irresistibili!
Per festeggiare il lancio sul mercato di questi nuovi prodotti, Huggies ha deciso di premiare i suoi clienti con un simpatico concorso.
Partecipare è semplice: se avete già acquistato un pacco di Huggies® Bimba e Bimbo, vi basterà collegarvi sul sito ufficiale, inserire i dati dello scontrino e provare a vincere una fornitura di pannolini o l’ arredamento completo per la stanzetta dei vostri bimbi.
Articolo Sponsorizzato