Per l’autunno/ inverno 2013 Brums conferma ancora una volta la sua versatilità, proponendo una collezione capace di accompagnare i bambini in ogni momento della giornata: dalla scuola al tempo libero, fino alle occasioni importanti per le quali è richiesto un abbigliamento di certo più formale.
Una collezione che ci lascia respirare i profumi delle stagioni più fredde facendo incetta di nuance rubate alla natura. Dal grigio al blu scuro, dal rosso a beige: i bambini hanno a disposizione una palette cromatica variegata caratterizzata da tonalità scure, ma non cupe, di tendenza, certo, ma al contempo capaci di durare negli anni.
Se per la scuola ed il tempo libero i maschietti possono scegliere tra jeans, felpe e piumini imbottiti, per le occasioni formali non mancano invece cardigan, camice e maglioncini dal sapore squisitamente preppy.
Per le bambine i capi si accendono di rosso, viola e fucisa per il giorno, per poi ritornare al blu, al bianco ed al grigio nelle proposte destinate alle occasioni più importanti.
13 Comments