Un ragazzo d’oro in tutti i sensi, non c’è che dire. Jaden, primogenito quattordicenne di Will Smith, lancia proprio in questi giorni una sua linea di abbigliamento realizzata con la complicità dei suoi amici fidati: i fratelli Mises e Mateo Arias.
Una linea d’abbigliamento decisamente sportiva e casual fatta di felpe e t-shirt declinate prevalentemente in bianco e nero, tonalità che il piccolo prodigio è solito indossare.
Un’avventura nella quale il piccolo Smith sembra credere fortemente, tanto da aver fatto sfoggio dei capi firmati MSFTS– nome del brand, appunto- in più occasioni ufficiali. Dai “Rip the Runway” alla premiere del nuovissimo film “After Earth” nel quale Jaden ha recitato al fianco del suo celebre papà, ogni occasione sembra quella giusta per far promozione dei suoi abiti.
Se l’idea che un quattordicenne sia così lanciato in attività “a scopro di lucro” vi fa storcere il naso, sappiate che c’è chi ha bruciato le tappe in maniera ancora più frettolosa. Suri, celebre rampolla di casa Cruise, infatti, a soli sette anni si appresta a lanciarsi nel settore dell’abbigliamento per bambini col beneplacito di mamma Katie che si dice entusiasta di questa nuova avventura.
Della serie “contenti loro”!
4 Comments