Andy Warhol per Bugaboo

Share Button

bugaboo Andy Warhol

Non è di certo la prima volta che assistiamo alla collaborazione di un brand di vario genere con artisti di fama internazionale, ma, certo, quella tra Bugaboo e la Andy Warhol Foundation per le Arti Visive ci stuzzica parecchio.

Il brand di passeggini più amato dalle celebriy, infatti, annuncia l’uscita, il prossimo maggio, di accessori frimati da Andy Warhol, l’esponente più importante della Pop Art internazionale che, a 25 anni dalla sua morte, continua a rimanere sorprendentemente attuale.

Una “pluriennale collaborazione”- così riferisce il sito ufficiale- che introduce ben due differenti collezioni ispirate ad altrettante opere dello stesso artista.

I celebri “Flowers” caratterizzano l’omonima linea, riconoscibile dalla stampa a fiori rossi, la Cars Collection, invece, riporta la stampa black and white delle iconiche Cars dell’artista.

Per averle nei negozi, dunque, bisognerà pazientare ancora fino al prossimo mese, intanto restiamo con l’acquolina in bocca in attesa di scoprire le prossime collezioni.

2 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *