Geox per piccoli tifosi in erba

Share Button

Geox

Quando in una famiglia il papà è accanito tifoso di una squadra di calcio, quasi sempre riesce a trasmettere la sua grande passione agli ometti di casa e, non è affatto raro, che questi finiscano per “battere il maestro” in quanto a passione calcistica.

È proprio ai piccoli “tifosi in erba” che i designer di Geox devono aver pensato quando hanno disegnato le sneakers che vedete in foto, dedicate a chi della sua fede calcistica ne fa motivo d’orgoglio e oggetto da esibire.

Non colori di precise squadre di calcio per queste scarpe, ma pura e semplice celebrazione di quello sport che da sempre unisce generazioni ed accomuna gli uomini, ma non solo, di ogni razza: il calcio.

Mentre i vostri bambini, quindi, apprezzeranno le sagome dei palloni applicate lungo la tomaia ed il verde prato- chiaro richiamo al campo da gioco- voi mamme potrete dormire sonni tranquilli sapendo di affidare i piedini dei vostri cuccioli ad un brand made in Italy che da sempre opera per offrire il massimo della qualità ai suoi clienti.

5 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *