Principesse si nasce o si diventa? Probabilmente non esiste una regola fissa per l’acquisizione del titolo nobiliare più ambito, quel che è certo è che ogni bambina è sin dalla nascita principessa di mamma e papà.
Proprio alle principesse di casa è dedicata la capsule collection di Brums ispirata a Cenerentola e Biancaneve: una romantica linea di abiti dolci e femminili pensati per far sognare le bambine dai 3 ai 10 anni. Il romanticismo delle rouches e del sangallo, si fonde con le linee sportive di t-shirt, camicette e jeans, il risultato è una collezione di abiti da vivere quotidianamente e da indossare nella vita quotidiana per vivere l’emozione del gran ballo al palazzo reale anche durante una corsa in riva al mare.
Tra vaporose gonne in tulle e capi decisamente più pratici e comodi, Bums non ha dimenticato di investire abbondantemente su dettagli femminili e civettuoli senza mai perdere di vista la fonte d’ispirazione dell’intera linea di abiti: le atmosfere sognanti e romantiche delle fiabe Disney.
4 Comments