Per l’estate, certo, manca ancora un bel po’ di tempo, ma che la moda sia sempre avanti di un paio di stagioni- forse anche di più- è cosa nota a tutti, perciò non deve stupire se la maggior parte dei brand ha già presentato le sue adv Spring/ Summer 2013. In questo post, in particolare, vogliamo parlarvi della campagna pubblicitaria di Daniele Alessandrini Kids, brand Made In Italy che affonda le sue origini nella Bologna degli anni ’80.
Una campagna pubblicitaria ambientata sulla riva di una spiaggia sperduta, popolata di bambini che, dopo esser naufragati a bordo di una zattera, cercano di scoprire come fare per tornare a casa. Su uno sfondo estivo e fresco, i capi della collezione Primavera/ Estate si dimostrano pratici e comodi, perfetti per una scampagnata all’aria aperta o per affrontare gli ultimi giorni di scuola.
Tra bermuda, sneakers, jeans e t-shirt dalle nuances vivaci e frizzanti, scopriamo bambini vestiti da bambini- anche quando lo stile vira lievemente verso accezioni dandy- e non intenti ad emulare, spesso con risultati poco convincenti, lo stile di mamma e papà.
1 Comment