La prima campanella è già suonata in molte regioni d’Italia, ma lunedì 17, i ragazzi ed i bambini dello lo stivale saranno tornati tutti alla loro vita da studenti.
In vista del grande evento molti brand hanno provveduto a realizzare collezioni adatte ad affrontare il ritorno a scuola, condendole di capi pratici e comodi che possano far sentire i ragazzi a loro agio durante le lunghe ore che trascorreranno dietro i banchi.
Tra i tanti, anche Original Marines non si è fatto sfuggire l’occasione per presentare una collezione dall’allure preppy, disegnata sullo stile tipico dei college americani. Golfini, felpe, giacche impreziosite da stemmi, ma anche camice a quadri, montgomery con alamari in vista e giubbottini, capi versatili e pratici, dunque, perfetti per essere indossati nel tempo libero ed in quelle occasioni più formali nelle quali comunque il dress code non richieda giacca e cravatta.
A fare da sfondo alla ADV realizzata dal fotografo Luca Zordan, la Grande Mela, scelta quale location ideale per sottolineare quell’atmosfera d’oltreoceano che traspare da ogni singolo capo.
12 Comments