Tenera e bellissima come sempre, la nuova campagna pubblicitaria di Benetton che, per presentare la linea Toddler United Colors Of Benetton autunno 2012, sceglie di mostrare i più piccoli “affaccendati” in giochi all’aria aperta. Lo scopo è quello di spiegare quanto i capi della nuova collezione siano indicati per muoversi in libertà anche quando lo stile casual viene sacrificato per occasioni più formali.
Se per le bambine gli indumenti sono sempre femminili, impreziositi da rouches o applicazioni vezzose come fiori e frange, per i maschietti le mise si fanno più sportive con rimandi al preppy style.
I colori sono quelli tipici della stagioni più fredde, probabilmente meno sgargianti di quelli sfoggiati in questi mesi dai vostri piccoli, ma sicuramente vivaci e molto naturali, come il senape, il verde acido e certe sfumature di rosa che illuminano il look imprimendo loro la firma caratteristica di un marchio che dell’uso del colore ha fatto il proprio marchio di fabbrica.
Sotto una gallery con l’intera collezione.
9 Comments