Una collezione femminile e ricercata quella presentata al Pitti Bimbo da Twin Set Girl per la primavera/ estate 2013, capace di spaziare con disinvoltura dall’hippie anni ’70 a mise dallo stile bon chic bon genre. Così la bambina di Simona Barbieri si identifica in una personalità eclettica e sicura di sé, una bambina che non ha paura di osare capi oversize, ma li reinterpreta con il proprio gusto personale.
Gonne ampie caratterizzate da sovrapposizioni di tessuti, maglie e cardigan volutamente ampi che sembrano dar l’impressione di essere abbinati a caso, tradendo, invece, la ricercatezza e la calibratura dei volumi appositamente studiata dalla designer. Il risultato è un mix intelligente e misurato di forme e texture- si va dal cotone al denim, dal tulle al jersey- attraversato da una gradazione di tonalità naturali, senza dimenticare varianti più zuccherose destinate sicuramente alle più piccole.
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
OhMyBaby è uno dei blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2011.
OhMyBaby non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
Adidas Superstar: le sneakers sostenibili amiche dell’ambiente
6 Comments