Con l’avvicinarsi della primavera le proposte dei vari brand si fanno sempre più colorate e divertenti, come la mini collezione nata dalla collaborazione tra Tommy Hilfiger e Disney. Una collezione simpatica e casual, pervasa da quello stile preppy che ha da sempre caratterizzato la casa si moda americana che, per l’occasione, ha lavorato anche sull’immagine dei personaggi più famosi della famiglia Disney abbigliati con i capi della collezione.
Proprio a tal proposito lo stesso stilista statunitense ha dichiarato:
” Sono entusiasta di poter collaborare con Disney nel lancio di un’esclusiva collezione per bambino in edizione limitata nell’ambito della linea primavera/estate 2012.
Disney rappresenta l’eccellenza nella sfera della fantasia e della creatività, incarna uno stile di vita e dei valori di fondo che sono in linea con il nostro brand.
È stato un autentico onore e piacere essere il primo stilista a dare un tocco preppy al look dei nostri beniamini Disney“.
Protagonisti dei capi maschili Topolino, Paperino, Pippo e Pluto, raffigurati sulle quattro t-shirt e sul maglioncino, mentre le bambine potranno sfoggiare stampe raffiguranti Minnie, Paperina, Emy, Ely ed Evy sull’abitino e sulle quattro t-shirt a loro dedicate.
Per il lancio della collezione, Tommy Hilfigher ha proposto anche una divertente rivisitazione del suo classico logo eccezionalmente combinato con leggendarie orecchie di Topolino.
16 Comments