È una tavolozza di colori (pochi ma declinati in ogni sfumatura) la collezione primaverile under 14 di Burberry.
Per le bambine, un mix di giallo, beige, ma anche marrone, rosa e turchese scelti per colorare le giornate di fine inverno quando il freddo pungente sarà ormai un ricordo lontano, ma le temperature non consentono di privarsi di piumini e parka.
Il classico trench è spodestato della sua qualità di capo cult della collezione e, in linea con le tendenze del momento, il montgomery in verde tela si impone quale baluardo di una collezione casual, perfettamente in linea con quello stile british tipico di Burberry.
Vestitini in materiali freschi quali la seta, il cotone e la mussola, impreziositi da inserti raffiguranti il classico check, sembrano anticipare l’estate, mentre le polo ed i cardigan in cashmere rappresentano la mise perfetta per gli ultimi giorni di scuola.
La palette maschile, invece, con le sue mille gradazioni di verde, blu, senape, grigio e nero, sembra essere rubata ai boschi.
Una collezione che strizza l’occhio ai trend maschili più in voga e che la maison sceglie di arricchire con una vasta scelta di capispalla quali trench, montgomery, ma anche giacche in lana aviator style e piumini.
Per i piccoli giovanotti di casa, poi, t-shirt, polo, ma anche camice, golfini e felpe da completare con pantaloni cargo o cinque tasche in cotone.
17 Comments