La piccola Sunday Rose Urban è stata fotografata qualche giorno fa durante una passeggiata per le strade di New York, insieme ai suoi genitori: Nicole Kidman e Keith Urban.
La piccola (o chi per lei), mostra un taste of glamour che non ha nulla da invidiare a quello di tante altre piccole bambine famose.
Vestitino a campana con arricciatura intorno al collo e pois bianchi sparsi sul tessuto blu scuro, cappottino monopetto in panno nero e calze coprenti in tinta.
La baby-celebrity ha completato il look con stivaletti in suede beige e cerchietto tra i capelli caratterizzato dall’applicazione di maxi foglie viola.
Un look da copiare e da riproporre durante le festività natalizie, perchè consentirà alle vostre bambine di essere eleganti, lasciandole libere di muoversi senza sentirsi impacciate.
Scegliete, allora, il cappottino in cachemire e l’abitino a pois navy e bordeaux di Gucci, da abbinare a stivaletti gold metal di Lelly Kelly.
Per i capelli, invece, optate per il cerchietto di Oasis di Asos, arricchito con applicazioni di pietre e perle sintetiche: perfetto per le vostre piccole principesse.
17 Comments