Per la collezione A/I 2011-2012 Pepè, brand passepartout di stile in bilico tra passato e futuro, propone scarpe per bambine belle, originali, comode ed eleganti di produzione 100% italiana.
Tutti i prodotti Pepè sono realizzati con pellami dall’effetto anticato e used, nabuk graffiati, scamosciati effetto velour, shirling e agnello, feltro, lino e misto lana. I colori che utilizza sono caldi e vanno dal testa di moro e il cuoio con tocchi di antracite ai rossi cardinali ed ai verdi muschio. Propone inoltre, una nuova tonalità del blu con dei tocchi violacei.
Pensate per stare a casa o all’asilo comodamente ma senza rinunciare alla comfort le splippers sono ballerine ultraconfortevoli dalla punta arrotondata con la suola in pelle o gomma. Per uscire sono state create invece le ballerine dai dettagli sfiziosi con decori in piuma o fiocchi di velluto, portate con pantaloni a sigaretta o con abitini, rendono il look decisamente di tendenza.
Sono ispirate alle favole le stringate a bebè che ricordano le scarpe di Mary Poppins, le Mary Janes rosse con cinturini bicolore ton sur ton ricordano invece una Biancaneve chic e trendy.
Le Basket shoes sono le più gettonate, scalano i vertici della classifica delle sneakers in pelle e nubuck e suola effetto used.
Pepè realizza anche cartelle e astucci in cuoio per la scuola, guantini in montone, borsettine in mongolia, cuscini in shearling dalle forme insolite e portapigiama in pelle effetto velluto.