Xavier Dolan per la nuova campagna uomo Vuitton

Share Button

zavier dolan louis vuitton

È il regista canadese Xavier Dolan il nuovo volto scelto da Louis Vuitton per la campagna pubblicitaria della linea uomo autunno inverno 2015-16. L’eleganza innata del protagonista degli scatti si sposa perfettamente a quella dei capi della nuova collezione e al piglio sofisticato del fotografo Allasdair McLellan.

Ne risulta una campagna piacevole e affascinante che porta un titolo altrettanto fascinoso, Ombré. È un nome che si lega alla nuova linea di accessori in cuoio che porta lo stesso titolo. Gli accessori infatti spiccano con la loro importanza in tutte le prime foto già diffuse, da cui brilla anche la bellezza interessante del regista appena emergente ma già capace di farsi notare con il suo lavoro.

zavier dolan vuitton

Lo scorso anno, ad appena 25 anni, ha conquistato il premio della giuria a Cannes e oltre alla passione per il cinema ha dimostrato anche uno spiccato interesse per la moda tanto da essere avvistato spesso alle sfilate delle grandi marche. Che adesso, infatti, gli chiedono di diventare direttamente testimonial delle proprie collezioni.

In attesa di vederlo nuovamente all’opera dietro la macchina da presa, con il nuovo film in uscita Juste la fin du monde, ci accontentiamo di ammirarlo negli scatti del’ad campaign di Louis Vuitton.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *