Tommy Hilfiger uomo estate 2015

Share Button

tommy hilfiger uomo estate 2015

Tommy Hilfiger lancia il nuovo lookbook di stagione dedicato all’uomo e all’estate 2015: un trionfo di colori chiari, spunti marinari e toni di blu, fino all’azzurro. In questo periodo dell’anno, con l’avvicinarsi dell’estate ma le ferie ancora lontane, siamo particolarmente sensibili alle campagne pubblicitarie estive. Non fa eccezione neanche questa.

Gli scatti sono realizzati a bordo piscina e il modello indossa i capi della nuova collezione maschile di Tommy Hilfiger. Non solo costumi da bagno ma anche bermuda, scarpe da vela, mocassini, camicie e pull, occhiali da sole.

Dal capo base all’accessorio ricercato, il look è firmato Hilfiger dalla testa ai piedi. Mai però si avverte la sensazione sgradevole di un insieme pesante. È invece tutto molto rilassato, semplice, pratico anche se le stampe sono spesso inattese e originali, quando per esempio scelgono palme e fiori sui toni del blu e del bianco.

La palette preferisce un’ampiezza piccola ma che consenta di rendere ogni pezzo versatile e combinabile con qualunque altro della stessa collezione ma non solo. Il tutto ha un’aria informale, spontanea, esattamente quella che ci piace sfoggiare durante la bella stagione e il tempo libero.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *