Uniqlo uomo primavera 2015

Share Button

Uniqlo uomo primavera 2015

La primavera estate 2015 in casa Uniqlo è casual e ricercata al tempo stesso perché veste un uomo che attraversa la vita con dinamica eleganza: è uno stile capace di apparire chic restando pratico, versatile e con scelte semplici ma di impatto.

Le linee sono volutamente minimaliste e gli insieme giocano con i chiaroscuri associando tinte chiare e luminose a pezzi scuri. Si gioca soprattutto con il bianco e il blu che sono le nuances al centro di tutta la palette della nuova collezione uomo.

Ad incarnare questa linea è il modello Malcom De Ruiter che indossa con la stessa nonchalance il completo più formale e il look più sbarazzino: shorts che si portano con la giacca chiara e la camicia stampata oppure spezzati che non temono il colore, specialmente per le giacche sportive o per i pantaloni tra cui spiccano quelli rossi.

Ogni proposta ci conquista per la sua semplicità che spicca e viene sottolineata da accostamenti vivaci ma mai sopra le righe. Tutto è così molto discreto ma mai sotto tono. Manca forse un guizzo di originalità ma l’originalità ad ogni costo a volte ha un prezzo troppo alto. Meglio una raffinata, pacata sobrietà.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *