La polemica è stata immediata, divampando sui social media, ma non ci si spiega fino in fondo il perché. Riguarda l’abito beige che Barack Obama ha indossato per la recente conferenza stampa su Ucraina e Is.
Mentre il presidente degli Stati Uniti era impegnato a comunicare alcune delle decisioni più difficili che si sia mai trovato a fronteggiare nel corso del suo mandato il mondo del web si concentrava sul… colore del suo vestito.
Insolita la scelta di un completo beige, senza dubbio, e si potrebbe giudicare dal punto di vista dei gusti personali o persino delle tendenze dominanti ma c’è stato chi si è spinto addirittura a parlare di “abito da chiesa” e “segnale cattivo agli alleati.”
Siamo d’accordo sul fatto che la scelta dell’immagine è cruciale quando ci si trovi a comunicare, anche attraverso il proprio apparire, in ruoli di rilievo ma davvero un abito chiaro in luogo di uno scuro fa tanta differenza, posto che il look era come sempre impeccabile?
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
oratori: Alessandra Casciaro, Ilaria Conforti, Delfina Gasparini, Valerio Martinoli, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
FashionMan è uno dei blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2011.
FashionMan non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
Paco Rabanne Phantom Elixir, il nuovo profumo che racconta la notte
1 Comment