Message in a bottle, cantavano i Police tanti anni fa, ed è quella celeberrima canzone che ci viene in mente quando scopriamo l’ultima edizione delle classiche Converse in tela. La nuova linea si chiama Graphics Edition, rispetta le forme della basket alta alla caviglia ed è stampata con quattro diversi pattern che si chiamano Space, Animals, Music e Skulls.
Non finisce qui, ed ecco spiegato il perché ci torna in mente quella canzone: le scarpe si possono personalizzare non solo nei colori delle stringhe e delle cuciture ma anche attraverso l’opportunità di inserire un messaggio a propria scelta lungo la striscia dietro il tallone. Cosa scrivereste voi sulle vostre?
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
oratori: Alessandra Casciaro, Ilaria Conforti, Delfina Gasparini, Valerio Martinoli, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
FashionMan è uno dei blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2011.
FashionMan non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
Paco Rabanne Phantom Elixir, il nuovo profumo che racconta la notte
4 Comments