Navy style slippers TBS

Share Button

scarpe TBS

Quest’estate non potranno mancare, specialmente se lo scorso anno vi siete fatti sfuggire il trend che ha visto il prepotente ritorno delle espadrillas. Siete stati diffidenti, non vi siete fidati del primo apparire di una tendenza? O al contrario siete stati tra i primi a cogliere lo spunto, indossando le pratiche scarpe di tela in vacanza e in città? In tutti e due i casi sappiate che per l’estate 2013 non si potrà proprio farne a meno.

Il grand ritorno delle slippers anche in chiave invernale d’altronde ha spianato la strada, non ci sono più ostacoli per l’affermazione di queste calzature che sanno essere perfette in città nel tempo libero, quando desideriamo calzature più leggere e fresche, ma anche e soprattutto in vacanza, ideale complemento di un look casual e rilassato.

Quelle in foto sono di TBS che sceglie per la decorazione le più classiche righe mariniére, piccolissime e fitte, declinate in bianco e nero. Un tocco di cuoio per i dettagli aggiunge un’allure più lussuosa rispetto alle solite scarpe di tela, senza pregiudicare in alcun modo il più perfetto comfort. La suola è in gomma vulcanizzata e ciò garantisce aderenza e praticità.

Vi sembra ancora troppo presto cominciare a pensare alle vacanze? Non lo è affatto, vi accorgerete di essere sul punto di partire tra pochissimi mesi, che voleranno via, e ritrovarvi ai piedi ancora le calzature invernali, già pesanti alla vista in questo principio di primavera. Portatevi avanti, no?

3 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *