Mini Cooper trolley

Share Button

Compatto ma capiente, pratico ma elegante e se possibile anche sfizioso e giovanile: è la definizione ideale di un trolley che possa accompagnarci nei nostri viaggi, specialmente in vista delle prossime partenze per le festività natalizie, e contenere tutto quanto serve avere con noi ma senza inutili ingombri, pesi e fastidi di sorta.

Ormai il trolley è la valigia classica per eccellenza e numerose sono le sue interpretazioni essendo un accessorio immancabile che può coordinarsi al proprio stile, esaltandolo. Vi proponiamo oggi dunque l’idea di Mini Cooper che personalizza una linea di valigeria con la celeberrima Union Jack, qui solo come ricordo di forme, senza il ricorso ai colori più tipici della bandiera britannica.

Tutto si declina in rigoroso quanto classico e versatile nero, con lievi variazioni di texture tra tessuto impermeabile e pelle che rinforza i profili rendendo resistente la valigia. L’interno è personalizzabile suddividendo a piacimento gli spazi, sono previste le irrinunciabili tasche per separare piccoli oggetti, cosmetici e biancheria.

Le dimensioni sono di 62 centimetri in altezza, 45,5 in larghezza e 32 in profondità. Manico telescopico, rotelle e due manici fissi laterali completano la proposta. Si chiama Black Jack e non servirà spiegarne i motivi, ne siamo sicuri.

8 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *