Stefano Pilati per Zegna

Share Button

Da quando a casa Yves Saint Laurent le redini sono state prese in mano da Hedi Slimane, con l’annuncio ufficiale della scorsa primavera, ci siamo domandati spesso dove sarebbe finito per approdare l’estro creativo di Stefano Pilati che abbiamo sempre molto amato. Scopriamo adesso che si occuperà delle linee di Ermenegildo Zegna, secondo quanto riporta WWD.

Le ultime dichiarazioni dello stilista sul suo immediato futuro dopo la conclusione dell’esperienza da YSL avevano parlato solo di lunghe vacanze e non sono arrivate conferme ufficiali né dal designer né dalla maison di moda maschile. Le voci però si sono fatte insistenti, dopo qualche depistaggio che sembrava voler condurre Pilati nel team di Armani.

Sappiamo per il momento che sono in corso delle trattative e che probabilmente lo stilista si occuperò delle linee di Agnona, marchio femminile di Zegna, ma non è ancora chiaro se firmerà anche le linee maschili, cosa che ammettiamo ci piacerebbe davvero moltissimo. Vi terremo aggiornati.

4 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *