È una rivisitazione fresca e contemporanea del mondo dell’antica Grecia la nuova collezione Resort 2025 di Casablanca. Con la direzione creativa di Charaf Tajer, la nuova linea unisce il linguaggio del design tipico del brand, l’approccio sportivo e l’iconografia classica greca.
Il risultato è una collezione davvero sorprendente, dedicata alle vacanze come ogni linea Resort ma con un piglio più frizzante che mai perché rivisita tutto l’immaginario legato a una meta classica, però con un mood decisamente più moderno.
Tra i pezzi forte della collezione si fa notare il blazer grigio con risvolti di raso, che si combina a un completo rilassato après-sport. Ci piacciono anche le polo in maglia a maniche lunghe con monogramma metallico e bottoni di madreperla.
Non resta che da scegliere i capi più versatili o quelli più appariscenti, magari combinandoli insieme per arricchire gli uni e smorzare gli altri. Qualche esempio? Set di camicia e pantaloncini in seta argento, blazer blu navy ultra-classici, pantaloni morbidi, completi da tennis.