Louis Vuitton e NBA insieme per una linea viaggio

Share Button

Quando si tratta di viaggiare con stile è Louis Vuitton il vero maestro, e non solo perché la sua tradizione di bauli da viaggio lo ha reso sin dal principio l’esperto incontrastato, ma anche per via delle sue collezioni contemporanee ispirate al nomadismo moderno.

L’ultima linea da viaggio della maison francese nasce da una collaborazione con NBA e unisce l’amore per il movimento geografico e quello per il basket, due passioni che Virgil Abloh, compianto direttore creativo delle linee uomo, coltivava con cura.

Borse, borsoni e valigie uniscono dunque le due anime. I colori della NBA con bianco, rosso e blu si sposano al monogramma di Louis Vuitton e adornano i sei pezzi della linea. Compagni di viaggio a cui sarà difficile da rinunciare, una volta scoperti.

Della collezione fanno parte un pratico zaino, il borsone Keepall, un organizer tascabile, un grande baule, una custodia e una borsa da viaggio. Scegliere un solo pezzo? Impossibile. E poi perché mai, tanto vale avere il set completo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *