Tommy Hilfiger e Shawn Mendes per una linea sostenibile

Share Button

La strada verso una maggiore sostenibilità della moda è stata ormai imboccata da numerosi marchi e non fa eccezione Tommy Hilfiger che ha stretto una partnership speciale per raccontare la sua nuova ad campaign impegnata nel rispetto dell’ambiente.

Si tratta di Shawn Mendes che diventa il volto del nuovo corso sostenibile di Tommy Hilfiger, fondato sui codici di stile ormai classici che conosciamo bene ma anche su un approccio più attento all’ambiente.

La nuova direzione punta verso il recycling ma anche sull’uso di materiali con un minore impatto e che possano avere una vita più lunga del solito, creando una vera e propria economia circolare. il musicista diventa portavoce di questo cambiamento.

Indossa la serie Classic Reborn che comprende tutte le icone del guardaroba Tommy Hilfiger. Si usano cotone organico e denim riciclato ma anche processi che riducono le emissioni del 50%. Per riuscirci la maison ha stanziato un fondo dedicato alla coltivazione del cotone e all’integrazione di nuovi processi sostenibili.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *