Massimo Dutti e la limited edition in lino per la primavera 2022

Share Button

La primavera tarda ma è ormai questione di giorni, se non di ore. L’estate arriverà in men che non si dica. Perciò Massimo Dutti è già pronto con una speciale collezione in edizione limitata. Unisce l’idea del completo formale dallo stile perfetto per l’ufficio con un tocco rilassato per via della stagione.

La linea si compone interamente di completi con giacca e pantalone ma è il tessuto a tradirne lo spirito. È tutto in lino, il più rilassato dei materiali per un completo. Si declina nel più luminoso bianco ma anche in tinte meno abbaglianti come il blu navy e i toni della terra.

Il set si combina con una classica camicia ma più spesso, seguendo questa allure rilassata, si porta con una polo o una t-shirt. Ai piedi mocassini oppure sandali, ambedue senza le calze. Tutto si fa più easy, sbarazzino, leggero.

Le proposte che preferiamo sono quelle color sabbia, casual eppure eleganti. A meno che non si preferisca rivolgersi al bianco assoluto che in questa collezione la fa da padrone. La linea si completa con capispalla comodi e leggeri che si combinano al completo o si usano da soli con un look più sportivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *